SPEDIZIONE GRATUITA* E RESO CON IL RIMBORSO!
3 idee di modern design per donare la giusta atmosfera alla tua casa!

3 idee di modern design per donare la giusta atmosfera alla tua casa!

Molto spesso cerchiamo un modo per rendere la nostra casa un posto ideale, unico ed invidiabile. Questo purtroppo non è sempre così semplice, infatti, gli articoli di modern design e i complementi d’arredo più particolari sono tra i primi acquisti che si fanno quando decidiamo di arredare le nostre case. Gli spazi ampi e poco “caldi” danno la sensazione di non essere davvero a casa. E allora come si fa ad avere un arredamento moderno e che non risulti freddo e distante?

Le lampade di modern design che danno luce e colore ai tuoi ambienti

L’illuminazione giusta rimane, ancora oggi, il segreto per rendere gli spazi più belli e piacevoli. Giochi di luce e colore, differenti combinazioni cromatiche rendono la nostra casa più intima, allegra e moderna. Infatti, le lampade di design danno il giusto tocco di eleganza e particolarità che magari stavate cercando. Che sia una lampada da terra, o una lampada da comodino , questi complementi d’arredo possono darvi un’ottima alternativa per avere e creare la giusta atmosfera. 

Ahua design: il brand in ascesa targato Made in Italy

Ahua design offre dei complementi d’arredo nuovi ed eleganti, un mix di elementi che rappresentano la qualità, l’eleganza e la forma. Una lampada in ferro decapato con differenti tonalità di colore, in grado di dare 640.000 sfumature alla tua casa.

Lampada da terra Āhua Classic Nera

L’illuminazione è una questione di #stile! ✨

Un prodotto nato combinando la classicità delle forme e l’innovazione della luce, il design e il colore.  Una lampada con illuminazione a led che si presenta in punta di piedi e trasforma i tuoi open space in modo stupefacente.

Ed ecco le 3 IDEE “luminose” per dare stile alla tua casa!: 

Le lampade da terra Āhua Classic e le lampade da scrivania Āhua mini Classic vengono presentate in 7 differenti colori. L’illuminazione a led rappresenta la scelta più ecologica e soprattutto più economica. Infatti, questo tipo di illuminazione ha un ottimo reso in termini di fuzionalità e consumo. Ma la cosa che vi conquisterà, soprattutto ai più pigri, sarà il controller funzionante a più di 30 metri di distanza , in grado di accendere/spegnere e cambiare colore alla tua lampada.
Niente più gare per non alzarsi a spegnere la luce, ci pensa
Ahua design!

Mentre nelle lampade da tavolo Āhua Bloom e Āhua Infinity ritroviamo una luce LED bianca con intensità regolabile tramite il sensore touch ON/OFF posizionato nella parte posteriore della lampada.
Con un semplice tocco la luce si spegne o si accende, mentre tenendo premuto il sensore si regola l’intensità desiderata.

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia un commento