SPEDIZIONE GRATUITA* E RESO CON IL RIMBORSO!
5 Idee per arredare il tuo ufficio in modo intelligente

5 Idee per arredare il tuo ufficio in modo intelligente

Vuoi che il tuo ufficio rispecchi la tua personalità, ma non sai come fare?

Creare uno spazio di lavoro su misura per la tua attività  è molto importante, d’altronde è il luogo in cui passi la maggior parte del tempo, quindi avrai bisogno di uno spazio che rispecchi a pieno i tuoi gusti e le tue esigenze.

Creare l’ambiente giusto è più facile di quanto pensi, basta seguire i nostri 5 consigli:

1 – UNA SCRIVANIA SPAZIOSA ci consente di organizzare lo spazio in modo ordinato e coerente, senza dover perdere tempo a cercare documenti importanti!
Esistono in commercio tavoli da lavoro con cassettiere e spazi adibiti all’organizzazione del materiale da lavoro.

2- UNA SEDUTA MOLTO COMODA ed ergonomica è la base del confort quotidiano e ci permette di ottenere una buona postura e soprattutto di non soffrire il mal di schiena tutto il giorno!!!

3 – UNA BUONA ILLUMINAZIONE è fondamentale in uno studio, che esso sia in ufficio e nella propria casa, un’idea sarebbe quella di collocare una grande lampada che illumini l’ingresso e un’altra da tavolo direttamente sulla scrivania, qui ci vengono in aiuto le nostre lampade Āhua che grazie alla gestione dell’intensità  della luce può essere adattata ad ogni tipo di esigenze!
Avete bisogno di una luce poco diffusa per poter riuscire a leggere senza affaticare la vista? Bene, imposterete l’intensità  al minimo.
Oppure, avete bisogno di una luce che illumini tutta la stanza, perchè avete un’appuntamento importante?
In questo caso imposterete l’intensità  massima, così da illuminare il vostro spazio lavorativo al meglio!

Oltretutto non tralasciamo l’aspetto estetico, le nostre lampade anche spente sono un perfetto elemento di design che potrebbe far la differenza all’interno del vostro ufficio.

4 – USATE COLORI CHIARI – Il posto di lavoro dovrebbe essere spazioso e soprattutto, favorire la concentrazione per questo è consigliabile dipingere le pareti con colori chiari come il bianco, il beige, o il color crema.
Lasciate il colore ai dettagli, che vi serviranno per fare la differenza!

5 – SPRIGIONATE LA VOSTRA FANTASIA – La cosa più importante sarà  sicuramente usare il vostro gusto estetico per arredare il vostro spazio e far si che il l’ufficio rispecchi la vostra personalità : usare delle piantine decorative, dei quadri che rispecchino la vostra personalità , dei tappeti colorati e soprattutto fotografie dei vostri cari, così che ogni minuto attimo lavorativo sia pieno di amore e affetto!

 

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia un commento